Nuovi pneumatici : tutte le novità prodotto dei produttori di pneumatici - WR SUV 4, il nuovo pneumatico invernale Nokian per l’Europa
Center

Nokian arricchisce la sua gamma di pneumatici invernali con il nuovo WR SUV 4

Nuovi pneumatici Pubblicato il 15.01.18 da Yannick O'Conor

Il produttore finlandese Nokian ha annunciato l’uscita di un nuovo pneumatico invernale per l’Europa: il WR SUV 4. Altri tre pneumatici sono previsti per i paesi nordici, la Russia e il Nord America.

nokian-wr-suv-4 Nokian ha annunciato l’uscita di un nuovo pneumatico invernale per la prossima stagione - Diritti d'autore foto © : Nokian-rezulteo

Un nuovo pneumatico per le condizioni climatiche invernali dell’Europa centrale

Successore del WR SUV 3, presente sul mercato dal 2013, il Nokian WR SUV 4 è uno pneumatico invernale per SUV adatto alle condizioni climatiche invernali dell’Europa centrale. Secondo Nokian, “la sua eccellente maneggevolezza garantisce una maggiore tranquillità di guida anche a velocità elevata”. Questo nuovo pneumatico sarà disponibile dalla prossima primavera per la stagione invernale 2018.

 

Tre nuovi pneumatici per i paesi nordici, la Russia e il Nord America

 

Oltre al nuovo pneumatico invernale WR SUV 4, che sarà disponibile anche oltre Atlantico, il produttore finlandese introdurrà altre tre novità per gli inverni più rigidi dell’Europa del Nord, della Russia e del Nord America.

Secondo Nokian, i nuovi pneumatici invernali non chiodati Hakkapeliitta R3 e Hakkapeliitta R3 SUV offrono comfort di guida, sicurezza e rispetto dell’ambiente grazie all’utilizzo di tecnologie d’avanguardia.

Infine, il Nokian WR G4 andrà a sostituire il quattro stagioni WR G3 in Nord America. Secondo il produttore finlandese, questo nuovo pneumatico garantisce un buon livello di sicurezza in ogni condizione di guida.